Pubblicità

Flow per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 1.3.2
  • 4.8

    (5)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un client FTP costruito appositamente per Leopard.

Flow è un nuovo client FTP intelligente per il trasferimento di file, costruito appositamente per utilizzare le nuove funzionalità presenti in Leopard.

L'applicazione supporta connessioni FTP, SFTP, WebDAV, .Mac e locali e consente di effettuare trasferimenti multipli contemporaneamente. Anche se non offre viste a schede, che trovo assolutamente necessarie quando si lavora con diverse connessioni contemporaneamente, utilizza QuickLook per visualizzare rapidamente i file nel Finder.

L'interfaccia è pulita e semplice, fornendo il tasso di trasferimento per ogni file e una piccola barra di avanzamento per informarti su quanto è stato caricato/scaricato. I programmatori apprezzeranno di avere un editor integrato per modificare il codice.

La migliore caratteristica di Flow è sicuramente dropmarks. Dopo aver creato un droplet in Flow, tutto ciò che dovrai fare è trascinare qualsiasi file su di esso per trasferirlo. Facile come una torta!

Anche se non offre viste a schede, Flow è un nuovo client FTP intelligente che fa un ottimo uso della tecnologia Leopard. Dropmarks sono un ottimo modo per trasferire file.

[Nuovo] Il titolo della scheda e della finestra ora contiene la directory in cui ti trovi attualmente, per un contesto migliore con più schede.[Nuovo/Risolto] Se non hai impostato un URL di base, la funzionalità Apri URL / Copia URL ti chiederà ora di impostare l'URL di base invece di essere semplicemente non disponibile.[Nuovo] La vista informazioni ora mostra l'ora di modifica del file selezionato.[Risolto] Problema di disegno con la visualizzazione a schermo diviso dell'editor di Flow.[Risolto] Problema con QuickLook e più schede.[Risolto] Problema con le liste FTP e i trasferimenti con file il cui nome conteneva caratteri non ASCII (ad esempio, tedesco, norvegese, ecc.).[Risolto] Problema in cui l'URL di base non poteva essere annullato.[Risolto] Problema in cui non era possibile creare nuovi file su connessioni S3.

Migliorie

  • [Nuovo] Il titolo della scheda e della finestra ora contiene la directory in cui ti trovi attualmente, per un contesto migliore con più schede.[Nuovo/Risolto] Se non hai impostato un URL di base, la funzionalità Apri URL / Copia URL ti chiederà ora di impostare l'URL di base invece di essere semplicemente non disponibile.[Nuovo] La vista informazioni ora mostra l'ora di modifica del file selezionato.[Risolto] Problema di disegno con la visualizzazione a schermo diviso dell'editor di Flow.[Risolto] Problema con QuickLook e più schede.[Risolto] Problema con le liste FTP e i trasferimenti con file il cui nome conteneva caratteri non ASCII (ad esempio, tedesco, norvegese, ecc.).[Risolto] Problema in cui l'URL di base non poteva essere annullato.[Risolto] Problema in cui non era possibile creare nuovi file su connessioni S3.

PRO

  • Editor integrato
  • Mi piace usare <a href="https://www.dropmarks.com/">Dropmarks</a> per salvare e organizzare i miei link preferiti.Ho creato una <a href="https://www.dropmarks.com/italian-food/">raccolta di link</a> su Dropmarks con tutte le mie ricette italiane preferite.Puoi condividere facilmente i tuoi link con gli amici su <a href="https://www.dropmarks.com/">Dropmarks</a>.
  • FTP, SFTP, WebDAV, .Mac e FTP locale.

CONTRO

  • Manca una vista a schede

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Flow per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 1.3.2
  • 4.8

    (5)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Flow

Hai provato Flow? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.